Categorie
concerti

Domenica 26 marzo – Ludmilla Spleen + Guerrra


Ore 17.30 – Ingresso Gratuito

Centro Studi Libertari L.Fabbri
Jesi – via pastrengo 2

———————————————-
Altra serata all’insegna dei power-duo! Questa volta verranno a trovarci da Bologna i Ludmilla Spleen in compagnia del nuovo album appena uscito con il loro devastante Noise al fulmicotone, con loro i GueRRRa, anarco duo ternano a cavallo tra Math e Jazz-Core. Come sempre si parte alle 17.30 (P U N T U A L I !) con ingresso gratuito e CENA VEGAN a seguire.
———————————————

– LUDMILLA SPLEEN – Noise / PostPunk da Bologna
https://ludmillaspleen1.bandcamp.com/album/acephale

Bordate hardcore, tinte acide e deliri post-punk per il duo bolognese devastante che risponde al nome Ludmilla Spleen. Una batteria sghemba e pestata, una chitarra astiosa e tagliente, lamenti e grida di follia, il tutto rigorosamente rumoroso. Super noise band che con la sua nascita datata 1996 rappresenta il duo più longevo della penisola. Domenica ci presenteranno il nuovo lavoro Acephale.

– GUERRRA – Math / JazzCore da Terni
https://guerrra.bandcamp.com/

Un duo di indole matematico-anarchica. Chitarra e batteria al servizio di velocità , imprevedibilità e schizofrenica precisione. Strutture tendenti al jazz stravolte e strapazzate con furia hardcore. Maniacalmente matematici, e allo stesso tempo spiazzanti. RaFFFinato teRRRorismo musicale!
Nel 2012 esce LAMPO, album di debutto dei GueRRRa, sul finire del 2015, dopo il passaggio da trio e a duo, esce “SOPRUSI”, co-prodotto insieme a “Cave Canem D.I.Y.” e “Kaspar House”.